24 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News

Due vittorie per l'under 12 nel triangolare con il Volley Livorno

20-11-2023 11:40 - News
Grande successo e tanto divertimento nel triangolare organizzato dalla nostra società domenica scorsa e riservato alla categoria Under 12. A rispondere presente oltre al Volley Club Cascinese, anche due formazioni del Volley Livorno che la società ringrazia per aver partecipato e reso bellissimo un pomeriggio di pallavolo e divertimento. Per la cronaca la formazione rossoblù ha vinto entrambe le sfide con le labroniche per 3-0. Contro la formazione denominata Volley Livorno 1 i parziali sono stati: 25-6; 25-19; 25-17. Contro il Volley Livorno 2 invece 25-21; 25-9; 25-8. Nel “derby” livornese invece l’ha spuntata la formazione “2” per 2-1 (14-25; 25-24; 21-25).

Fin qui la parte sportiva, ma del weekend appena trascorso, una cosa ci preme davvero sottolineare: il grandissimo spirito di squadra che si respira a 360°, a tutti i livelli, in casa VCC e Pallavolo Casciavola. Bimbi del minivolley e delle altre categorie che organizzano tifoserie sfegatate per le nostre prime squadre, bimbi e genitori dell'Under 12 maschile in moltissimi a tifare sugli spalti le compagne pari età, genitori che si sono offerti di ricoprire il ruolo di arbitro nelle gare U12, genitori che si sono resi disponibili a seguire il corso segnapunti, dirigenti di altre categorie che si sono offerti come tutor per i nuovi segnapunti, o come barman. La società vuole esprimere un ringraziamento di cuore a tutti, atleti, genitori, dirigenti e allenatori, perché è solo con il fondamentale contributo di tutti voi che costruiamo giorno per giorno una realtà sportiva sana, partecipativa in cui si respira grande spirito di squadra fuori e dentro il campo di gara. E per riiniziare al meglio la settimana sportiva, con le nuove importanti sfide che ci attendono, non può ovviamente mancare l'intramontabile..."Su le mani per il Casciavola"!!!!
Queste le atlete protagoniste del triangolare
VOLLEY CLUB CASCINESE: Sacco, Cai F, Pinori, Cai E, Calloni, De Guidi, Graci, Liuzzi, Cassisa. All. Simonetti - Mazzoncini
VOLLEY LIVORNO 1: Fornasari, Garzelli, Bartolini, Cullajh, Chetoni, Pulcini, Canicatti. All. Scardigli - Gorgoroni
VOLLEY LIVORNO 2: Corsolini, Pietrini, Esposito, Cremonini, Sabia, Pernice, Conti. All. Gorgoroni - Scardigli

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie