21 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News

Fine settimana intenso, al via anche l'under 12 maschile

19-01-2024 15:00 - News
Fine settimana ricco di appuntamenti per le squadre rossoblù e la copertina di questo weekend se la prende la Pizzeria La Fenice under 12 maschile che inizia il suo cammino in campionato e così la società biancoverde dopo alcune stagioni di assenza torna nel settore maschile con la speranza di restarci a lungo. La squadra allenata da Leonardo Simonetti debutterà al Pala Pediatrica domenica alle 15:30 contro il Torretta Livorno società dalla grande tradizione con i ragazzi. La squadra biancoverde ha affrontato un paio di volte l'avversario di giornata in amichevole ed hanno sempre dimostrato di potersela giocare alla pari, speriamo che l'emozione del debutto non tradisca i ragazzi del VCC e possano giocare al meglio puntando anche alla vittoria.

Giornata importante anche per il Twins Bar under 14 che sabato 20 alle 15:30 inizia il suo cammino nei playoff che portano al titolo territoriale. La squadra di Menicucci sarà impegnata nei sedicesimi di finale, gara unica ed in virtù del miglior piazzamento nella prima fase giocherà fra le mura amiche del Pala Pediatrica. Vincere per approdare agli ottavi di finale è l'obiettivo minimo della squadra biancoverde.

Partita importante anche per la MultiRent Italia Under 13 che domenica 21 gennaio alle 9:30 dovrà vedersela contro la Pallavolo Cascina avversaria diretta nella corsa al primo posto. Le biancoverdi sono reduci da una partita dai due volti sul campo degli Ospedalieri, ma servirà invece dare il massimo in questa occasione per portare a casa la vittoria.

Doppia trasferta per le squadre under 12 femminili. Il 4x4 targato Twins Bar affronta l'FGL Castelfranco e va alla ricerca della prima vittoria, mentre La Aurora Immobiliare sempre domenica, ma alle 17:45 sarà impegnata sul campo del Migliarino Volley e proverà a centrare la seconda vittoria di fila dopo il successo dell'esordio.



[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie