20 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News

Gli under 12 femminile e maschile si giocano tutto

07-06-2024 15:44 - News
La stagione è ai titoli di coda, ma sono ben tre le partite che vedono protagoniste le formazioni del Volley Club Cascinese. In particolare sono due gli impegni che vedranno protagonista la formazione under 12 targata La Aurora Immobiliare che sabato 8 alle 15:30 scenderà sul taraflex del Pala Pediatrica per affrontare il forte Torretta Livorno, squadra in lizza per il primo posto finale. Le biancoverdi dovranno impegnarsi al massimo e conquistare i tre punti per restare in scia alle avversarie e giocarsi il tutto per tutto nella sfida conclusive, domenica 9 alle 18 sul campo del Tomei Livorno. Due vittorie da tre punti potrebbero regalare al VCC il primo posto finale nel girone e quindi la vittoria del titolo territoriale.
Ultimo impegno stagionale anche per l'under 12 maschile che domenica alle 18:30 sul campo di Santa Croce giocano per il primo posto finale. Al cospetto di una squadra che in questa stagione non sono mai riusciti a battere i ragazzi di Simonetti nel caso di una vittoria da tre punti conquisterebbero il primato certo, mentre con una vittoria per 2-1 il successo finale sarà stabilito dal quoziente punti.

Dal parte della società un grande in bocca al lupo a tutte e due le squadre. Essere arrivati a giocarsi tutti all'ultima giornata è già un grande successo, ma la vittoria più bella è sempre quella di vedere un grande entusiasmo nelle giocatrici e nei giocatori, ma anche nel pubblico che gremisce costantemente il Pala Pediatrica. Giocate, divertitevi e ricordate che comunque vada sarà un successo.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie