17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News

Grande successo per il "Minivolley Pediatrica Day"

18-03-2024 07:59 - News
È stato un pomeriggio di festa quello andato in scena al Pala Pediatrica di Casciavola vestito a festa e gremito di pubblico in occasione del Minivolley Pediatrica day che si è svolto nel pomeriggio di domenica 17 marzo.

Oltre 100 bambine e bambini del Volley Club Cascinese, della Bellaria Volley Pontedera e del VBC Calci si sono dati appuntamento in campo per giocare tante partite mostrare al pubblico presente i progressi fatti nel corso dell’anno e divertirsi sotto lo sguardo attento degli istruttori sempre pronti a prodigare i consigli giusti. Dalle 15 alle 17, la prima sessione nella quale sono scesi in campo i bambini più piccoli, a seguire e fino alle 19 invece è stata la volta dei grandi che hanno dimostrato di essere ormai pronti al salto nella pallavolo vera e propria.
Alla fine nelle quattro categorie in gara a vincere è stata la Bellaria (due volte) con le categorie più piccole, il Volley Club Cascinese ed il VBC Calci con quelle più grandi, ma soprattutto hanno vinto tutti i partecipanti e le loro famiglie che hanno assiepato le tribune del Pala Pediatrica.

La società biancoverde ringrazia le società Bellaria e VBC Calci che hanno aderito con entusiasmo alla giornata, i tanti volontari adulti che hanno reso possibile la gestione organizzativa della giornata, su tutti, un grande Daniele Liut vocalist d’eccezione e le tante volontarie più giovani, provenienti dalle squadre della Pallavolo Casciavola che con il ruolo di istruttrici, supervisor e arbitri hanno fatto si che tutto si svolgesse nel miglior modo possibile.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie