24 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News

Il programma del fine settimana, torna in campo il Twins Bar U14

05-04-2024 15:00 - News
Sono tre gli impegni di questa settimana per le squadre biancoverdi del Volley Club Cascinese. Ad aprire il programma del weekend sarà sabato 6 alle 15:30 il Twins Bar under 14 che nella sua prima giornata di Coppa Basso Tirreno andrà ad affrontare il VBC Calci che vorrà riscattare la sconfitta al tie break di sabato scorso contro gli Ospedalieri. Coach Ghirardi in queste settimane ha fatto tutto il possibile per tenere alta la tensione della squadra, reduce dalla bella vittoria del Torneo Sprint n'play. Servirà una partita di qualità e di continuità, così si è visto alla vigilia di Pasqua, per portare a casa il risultato.

Domenica mattina alle 9:30 sarà invece la volta della MultiRent Italia under 13. La squadra di Simonetti dopo essere uscita dal tabellone principale, deve mettersi alle spalle la delusione per la rocambolesca sconfitta patita contro il Migliarino e cercare di chiudere la stagione nel miglior modo possibile, a partire da questa partita contro un avversario non facile come la Bellaria Volley Pontedera.

Infine alle 15:30 sempre di domenica sarà la volta de La Aurora Immobiliare che torna in campo da capolista del campionato per affrontare il VBC Calci. Altra partita da non sottovalutare visto che già nella gara di andata la squadra della Valgraziosa, terza forza del campionato, impegnò non poco le ragazze di Simonetti-Vaccaro che dovranno dare il meglio di loro stesse per conquistare i tre punti e tenere a debita distanza il Migliarino Volley.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie