17 Giugno 2021
[]
news
percorso: Home > news > News

Il programma del weekend

28-05-2021 09:36 - News
Domenica 30/5 h.9:30 VBC Calci - VCC Metaltubi Under 13
Domenica 30/5 h. 11:30 VCC Twins Bar – Riotorto Under 15/y
Domenica 30/5 h. 11:30 Folgore San Miniato – VCC Renault Clas Under 13/smart
Lunedì 31/5 h.18:30 VCC Metaltubi Young – Bellaria Blu Under 15 playoff consolazione
Martedì 01/06 h.18:30 Lupi Estintori – VCC Farmacia Savorani

Un weekend lungo, lunghissimo e ricco di appuntamenti con ben cinque formazioni del Volley Club Cascinese che scenderanno in campo. Procediamo in rigoroso ordine cronologico: domenica 30 maggio alle 9:30 sul campo del VBC Calci la Metaltubi under 13 va a disputare la penultima partita del proprio cammino della prima fase. La formazione allenata da Elisa Viviani occupa il primo posto in classifica e con una vittoria si metterebbe al riparo da qualsiasi brutta sorpresa in queste ultime gare da disputare. Un impegno che non sarà agevole visto anche nella gara di andata il calci impegno molto severamente la formazione biancoverde.

Sempre domenica ma alle 11:30 sarà di scena il Twins Bar reduce dalla vittoria nella prima gara del girone di consolazione under 15, le ragazze di Pietrini cercano il bis che permetterebbe loro di presentarsi in vetta alla classifica per la decisiva sfida per il primato nel girone, contro il Dream Volley Giallo. Alle 11:30 impegno esterno anche per le atlete del VCC più piccole. La squadra di Baronti, targata Renault Clas sarà ospite della Folgore San Miniato nel girone che definirà la classifica dal nono al dodicesimo posto.

Lunedì inizio di settimana con il playoff dal nono al sedicesimo posto con la Metaltubi Under 15 Young che alla palestra dell’istituto Pesenti alle 18:30, si troverà di fronte un avversario davvero impegnativo, composto per intero da giocatrici di un anno più grandi: la Bellaria Pontedera che ha disputato un finale di campionato in crescendo.

Infine martedì 1° giugno grande attesa per i quarti di finale del campionato under 15 che vedranno impegnata la Farmacia Savorani di Daniele Favilla che, reduce dal gran successo sul campo del Dream Volley, si mette nuovamente in viaggio, questa volta con destinazione San Miniato dove affronterà un’altra formazione molto impegnativa. Ma la squadra biancoverde non parte battuta e se riuscirà a ripetere la bella prestazione di Pisa, nessun risultato può essere precluso.

Ricordiamo che prima di ogni partita casalinga sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo dei due bambini deceduti a Casciavola (leggi qui)


[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Fotogallery
[]
[]
[]
Nel giardino del Ristorante La Valle ad Asciano, si è svolta la presentazione delle squadre del Volley Club Cascinese e della Pallavolo Casciavola
[]
[]
[]
[]
[]
[]
vcc

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio