17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News

Il programma del weekend biancoverde

02-03-2024 10:59 - News
Sono tre le partite di questo fine settimana delle squadre del Volley Club Cascinese tutte impegnate nella giornata di domenica.

Si comincia alle 11:30 con la MultiRent Italia Under 13 impegnata sul campo del Perignano, contro un avversario difficile che occupa in coabitazione la seconda piazza della classifica e sogna il colpaccio per puntare al primo posto ad oggi ad appannaggio della squadra biancoverde. Di contro la squadra di Simonetti dovrà cercare di dare il meglio di se, perché con una vittoria metterebbe una seria ipoteca su questa prima fase del campionato, una soddisfazione che le biancoverdi meriterebbero, per l'impegno e per essere state sempre al vertice della classifica.

Nel pomeriggio, alle 15:30 si riaprono le porte del Pala Pediatrica per il Twins Bar under 12 4x4, che dopo aver conquistato la prima vittoria in campionato e osservato due turni di riposo, si prepara ad affrontare i Lupi Santa Croce, formazione che veleggia al secondo posto della classifica, ma non per questo bisogna considerare già battuta in partenza la squadra di coach Mazzoncini che, in ogni caso, deve guardare più alla qualità del gioco e ai miglioramenti, evidenti da inizio anno, nello stesso, che al risultato finale.

Chiude il programma alle 18 La Aurora Immobiliare under 12 impegnata nella vicinissima trasferta contro gli Ospedalieri. Una partita da vincere con il massimo del punteggio se in casa biancoverde si vuol puntare ancora al primo posto, cha sarà verosimilmente assegnato sul filo di lana insieme al Migliarino Volley.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie