19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News

Il programma del weekend: Metaltubi Under 15 si gioca tutto

06-05-2021 17:30 - News
Sono tre gli impegni di questo fine settimana per le formazioni del Volley Club Cascinese. Si comincia sabato alle 15:30 al Pala Renault Clas di Casciavola dove la formazione Under 15 young di Alessia Pietrini affronterà l’Ambra Cavallini Pontedera che in classifica è proprio appaiata alle biancoverdi. Una vittoria quindi permetterebbe al VCC Twins Bar di staccare le avversarie e consolidare così il terzo posto in classifica. L’impegno però è di quelli non facili e le ragazze biancoverdi dovranno giocare al meglio delle loro possibilità per spuntarla.

Il big match del fine settimana andrà in scena domenica mattina alle 11:30 a Donoratico dove la Metaltubi di Elisa Viviani si gioca il primo posto in classifica contro il Donoratico. Le biancoverdi guidano la classifica con due punti di vantaggio proprio sulla formazione avversaria per tanto una vittoria, o comunque una sconfitta per 3-2 regalerebbero alla Metaltubi il primo posto e la soddisfazione del passaggio del turno alla fase successiva. All’andata finì 3-2 per le casciavoline che gettarono al vento il doppio vantaggio.

Infine domenica pomeriggio impegno difficile per la squadra maschile targata Carrozzeria Santerini che nel campionato under 13 3x3 dovrà incrociare i guantoni con la forte Folgore San Miniato. Appuntamento alla palestra dell’Istituto Pesenti a partire dalle 15:30.

Tutte le partite saranno trasmesse live sulla nostra pagina facebook o sul canale YouTube
Pallavolo Casciavola/VCC Channel

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie