17 Giugno 2021
[]
news
percorso: Home > news > News

Il programma della settimana

13-05-2021 17:33 - News
Fine settimana ricco di appuntamenti per le squadre del Volley Club Cascinese che sono ormai in dirittura di arrivo verso la fine della prima fase dei vari campionati. Doppio impegno per l’under 15 di Daniele Favilla che deve riscattare il passo falso di Pontedera. La prima occasione arriva subito venerdì 14 maggio alle 17:30 quando le biancoverdi affronteranno il VBC Calci che chiude la classifica con un solo punto all’attivo. Una vittoria permetterebbe alla Farmacia Savorani di chiudere i giochi per il secondo posto, garantendosi l’accesso ai playoff. 24 ore esatte dopo, sempre il VCC under 15 affronterà la capolista Dream Volley cercando di regalare alle gialloblù il primo dispiacere stagionale.

Domenica 16 maggio, alle 11:30, chiude il suo campionato il VCC Twins Bar che nell’ultima partita del girone C Under 15 young dovrà fare i conti con l’Ambra Cavallini Pontedera. Per le ragazze di Pietrini un’altra occasione di crescita e di poter chiudere al meglio la stagione.

Domenica pomeriggio sarà la volta dei ragazzi dell’under 13 targati Carrozzeria Santerini, impegnati nel campionato 3 contro 3. Due le gare in programma: alle 15:15 contro il VBC Calci Azzurra ed a seguire contro la formazione bianca sempre della società della Valgraziosa.

[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Fotogallery
[]
[]
[]
Nel giardino del Ristorante La Valle ad Asciano, si è svolta la presentazione delle squadre del Volley Club Cascinese e della Pallavolo Casciavola
[]
[]
[]
[]
[]
[]
vcc

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio