29 Novembre 2022
news
percorso: Home > news > News

Il Twins Bar cade a Pontedera

13-11-2022 18:21 - News
Ambra Cavallini Pontedera – VCC Twins Bar 3-0 (25-12; 25-17; 25-22)
PONTEDERA: Balatresi, Baroni, Brini, Cagiano, Del Corso, Lupetti, Menzel, Pasqualetti, Pellis, Stefani, Taglioli. Terreni. All. Puccini
TWINS BAR: Cantini, Franchi, Barsotti, Pinori, Cantini, Mezzo, Stasi, Ferrucci, Pizzi, Liut. All. Giuseppe Mataluna; Dir. Acc. Daniele Liut e Tiziano Ferrucci
ARBITRO: Roberto Pezzullo

Una sconfitta che nel punteggio è andata anche oltre di demeriti della formazione biancoverde che sul campo dell’Ambra Cavallini, vice capolista, lotta con generosità e coraggio, ma alla fine deve soccombere.

L’inizio non è dei migliori, probabilmente si sono fatte sentire anche le difficoltà di giocare ina una palestra angusta dove i punti di riferimento sono difficili da trovare, ma con il trascorrere dei punti il Twins Bar ha trovato maggiore confidenza rimanendo al lungo in partita.

Il primo set è stato da incubo, le ragazze di Mataluna non sono mai riuscite a stare in scia delle avversarie, ma nei due successivi parziali, c’è stato grande equilibri ben oltre la metà delle frazioni e per lunghi tratti le biancoverdi sono state anche avanti nel punteggio, peccato che nei momenti topici sia mancata un pizzico di esperienza, ma quella arriverà con il tempo.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio

cookie