17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News

Il Twins Bar U14 vince il torneo Spritz n'play

30-03-2024 20:46 - News
Si chiama Spritz n’play e, nella categoria Under 14, non poteva che vincerlo il Twins Bar VCC. Il bel torneo, ottimamente organizzato dagli Ospedalieri Volley e che è giunto alla sesta edizione per ricordare la memoria di Alessandra Palla, è andato in scena la vigilia di Pasqua sui taraflex degli Ospedalieri Labs, del Pala Pediatrica di Casciavola e della Palestra Galilei di Cascina.

La formazione biancoverde guidata sapientemente da Francesca Ghilardi ha realizzato il percorso netto senza lasciare per strada neanche un set. Al mattino ha superato prima il Borgo Rosso Livorno con i parziali di 25-15 e 25-23, poi la Pallavolo Futura, formazione di Ceparana in provincia di La Spezia, battuta con un primo set da brividi vinto 28-26 e con il secondo meno sofferto 25-18.

Nel pomeriggio la finale nella quale il Twins Bar ha affrontato il derby contro la Pallavolo Cascina. Anche in questo caso è arrivato un 2-0 al termine di una partita molto combattuta ed anche in questo caso risolta sul filo di lana. Vinto il primo parziale ai vantaggi 27-25, il VCC ha allungato nel secondo set risolto 25-21. Tanta la gioia delle atlete biancoverdi all’ultimo pallone messo a terra così come tanti sono stati gli applausi piovuti dalle tribune.
Un primo posto quindi nell’uovo di Pasqua e non poteva esserci miglior viatico per questi giorni di festa, un primo posto che, siamo certi, darà anche tanto entusiasmo alla ripresa degli allenamenti in vista dei prossimi impegni di Coppa Basso Tirreno.

Queste le protagoniste della vittoria nella Spritz n’Play VI memorial Alessandra Palla: Bacci, Balestri, Beconcini, Biasini, Cei, Fiaschi, Giaconi, Monari, Soldani, Veneziani, Scaramelli, Lechman. All. Francesca Ghilardi
Questo invece il riepilogo dei risultati: Twins Bar VCC – Borgo Rosso 2-0 (25-15; 25-23), Pallavolo Futura– Twins Bar VCC 0-2 (26-28; 18-25), Pallavolo Cascina – Twins Bar 0-2 (25-27; 21-25).

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie