24 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News

Il Twins Bar vince il recupero contro gli Ospedalieri

05-12-2023 11:31 - News
Twins Bar VCC vs Ospedalieri Pisa 3-1 (21-25; 25-17; 25-13; 25-13)
TWINS BAR: Bacci, Balestra, Balestri, Beconcini, Biasini, Bulleri, Cei, Fiaschi, Giaconi, Lechman, Monari, Scaramelli, Soldani, Veneziani. All. Francesco Menicucci; Team Manager: David Biasini
OSPEDALIERI: Bianciardi, Capocci, Catapano, De Martino, Di Cesare, Favaro, Garofalo, Grillo, Lombardi, Masi, Monaco, Panizzi, Rossomando. All. Marangone
ARBITRO: Elisa Olobardi

Altri tre punti per il Twins Bar VCC che nel recupero della terza giornata supera gli Ospedalieri Pisa, consolidando il terzo posto in classifica fino ad avvicinarsi ad una sola lunghezza dalla seconda piazza.

Partono a ritmo ridotto le biancoverdi che cedono il primo set alle avversarie. Al cambio di campo coach Menicucci chiede maggiore concentrazione e la squadra risponde presente lasciando, da quel momento in poi, solo le briciole alle avversarie. Con l’inerzia della gara completamente in mano, le biancoverdi si aggiudicano i tre set successivi portando a casa il risultato pieno.

Adesso vietato abbassare la guardia perché già sabato prossimo il twins Bar sarà atteso alla rivincita sul campo degli ospedalieri e li sarà sicuramente una partita completamente diversa con le pisane che avranno voglia di riscattarsi.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie