news
percorso: Home > news > News

Il weekend inizia con le vittorie di Under 13 e 12 femminile

06-12-2025 11:00 - News
Programma ricchissimo per le squadre del Volley Club Casciense in questi sette giorni, fra partite disputate a metà settimana e le tante del weekend che sta arrivando

UNDER 14/m I ragazzi della Katinka Travel sono stati impegnati giovedì scorso a Santa Croce contro i Lupi, una partita difficile sulla carta e che si è rivelata tale anche sul campo, ma i ragazzi verdeblù hanno comunque giocato una buona partita, strappando un set e sfiorando il 2-1 nel terzo parziale.

UNDER 13/f Mercoledì la squadra biancoverde ha affrontato il Perignano Volley imponendosi con un perentorio 3-0 al termine di una gara condotta dall’inizio alla fine. Il fine settimana sarà invece di riposo per la MultiRENT Italia che ha visto il derby contro il Cascina rinviato al 25 gennaio prossimo

UNDER 12 12/fm Nel doppio confronto in salsa Pontederese, il Volley Club Cascinese conquista la prima vittoria nell’anticipo di venerdì, quando la squadra Under 12 femminile griffata MultiRENT Italia ha superato con un perentorio 3/0 l’Ambra Cavallini. Due set abbastanza equilibrati, inframezzati dal secondo letteralemnete dominato per la squadra di Simonetti e Mazzoncini. I ragazzi targati Katinka Travel saranno invece di scena domenica alle 18 sul campo della Bellaria dove proverano a bissare il successo di domenica scorsa per restare a punteggio pieno.

UNDER 12 4x4/f Primo impegno stagionale anche per le ragazze del 4x4 che si mettono in viaggio verso Pisa per affrontare, domenica alle 16 il Cus. A loro va il più grande in bocca al lupo della dirigenza e di tutta la comunità casciavolina.

Questa settimana osserva il suo turno di riposo la formazione Under 14 femminile.
Under 13/f MultiRENT Italia VCC 3-0 Perignano (25/17; 25/13; 25/11)
MULTIRENT ITALIA: Sacco, Padricelli, De Guidi, Calloni, Liuzzi, Fiano, Cai, Ghignola, D’Errico. All. Sara Mazzoncini
PERIGNANO: Batisti, Catastini, Del Vita, Ferrara, Ferretti, Gasperini, Iodice, Lo Vasco, Lovisco, Mura, Nappo, Pelliccia, Venturi. All. Pieroni.
ARBITRO: Susanna Meloni

Under 14/m Lupi Santa Croce vs Volley4All (25/18; 22/25; 25/21; 25/9)
LUPI: Bachi, carboni, Catarzi, Giacomelli D, Giacomellio F, Gjoni, Guidi, Jusufai, Nuti, Petrilli
VOLLEY4ALL: Austria, Bertelloni, Borghi, Chipa, Cosci, Grillo, Niccolai Leo, Niccolai Lore, Risaliti, Simonetti. All. Sara Mazzoncini; Team Manager: Andrea Niccolai

Under 12/f Ambra Cavallini 0-3 MultiRENT Italia (25/18; 25/8; 25/20)
MULTIRENT ITALIA: Padricelli, Calloni, Fiano, Cai, cecchetti, Ghignola, Avellino, Ly, Crabolu, Bani, Sammuri. All. leonardo Simonetti; II all. Sara Mazzoncini; Team Manager: Rachele Lugli.