17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News

La Aurora immobiliare U12 chiude quinta al Torneo "Scotti"

30-03-2024 10:46 - News
Finisce con un quinto posto finale l’avventura de La Aurora Immobiliare nel Trofeo Scotti andato in scena a Livorno nella giornata di venerdì ed organizzato dalla società Volley Livorno. La formazione biancoverde dei coach Jessica Vaccaro e Leonardo Simonetti si è presentata subito in grande spolvero piegando 3-0 le padrone di casa, nella seconda partita contro La Fenice Pistoia è arrivata una sconfitta per 2-1: dopo aver vinto il primo set 25-24 (ricordiamo che in under 12 non sono previsti i vantaggi), con un’ottima pallavolo giocata da entrambe le parti, le pistoiesi si sono espresse con maggiore continuità portando a casa la vittoria 2-1.

Una sconfitta che relega La Aurora immobiliare al secondo posto e quindi a giocare per un piazzamento dal quarto al sesto posto, così dopo la pausa pranzo si torna in campo e stavolta le ragazze del VCC si impongono 2-1 nella prima sfida, per poi cedere alla stanchezza, oltre che alla bravura delle avversarie, ed alzare bandiera bianca per 2-0 conquistando il quinto posto finale.

È stato nel suo insieme un bel pomeriggio di pallavolo utile a fare gruppo ed a giocare contro squadre che solitamente non si incontrano in campionato perché provenienti da altri comitati territoriali. Adesso dopo i giorni canonici di Pasqua si tornerà in palestra perché c’è un primo posto in campionato da difendere.
Questa le protagoniste del torneo: Elena Cai, Croci, Pinori, Graci, Cassisa, Sacco, De Guidi, Liuzzi, Morelli, Francesca Cai, Calloni.



[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie