07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News

La Aurora White pronta al debutto, under 14 di scena a Peccioli

20-01-2023 17:00 - News
Weekend di riposo per il campionato under 13 e così a scendere in campo in casa Volley Club Cascinese, saranno la formazione under 14 e le due squadre under 12.

Le ragazze più grandi saranno di scena sul campo del Volley Peccioli, sabato 21 alle 15:30, in palio c’è il passaggio alle semifinali del playoff di consolazione, quello che vale il piazzamento dal 17esimo posto in giù. Dopo la bella vittoria conquistata sabato contro la Bellaria, ma andando più a ritroso, la buona prestazione offerta a Livorno, le ragazze di Mataluna sono attese da una sfida non facile ma alla loro portata, a patto di continuare a giocare sugli standard delle ultime settimane.

Per il campionato under 12 esordio con il botto per il VCC La Aurora immobiliare Green (Pala Pediatrica ore 15:30) che dopo aver osservato un turno di riposo nella prima giornata debutta con il derby contro la Pallavolo Cascina. Bisognerà cercare di contenere l’emozione del debutto e giocare come si vede settimana dopo settimana negli allenamenti in palestra. La Aurora White invece dopo lo sfortunato debutto di domenica, dove per tre set hanno giocato alla pari con le avversarie cedendo solo nel finale, arriva il debutto casalingo (ore 17:30) contro la Folgore San Miniato reduce da una vittoria. Le biancoverdi, possono centrare il riscatto e conquistare i primi punti in classifica.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio

cookie