news
percorso: Home > news > News

La MultiRENT Italia U14/f nel gruppo A, si comincia il 25 ottobre

19-10-2025 11:34 - News
Ai nastri di partenza il campionato Under 14 che vedrà fra le protagoniste anche la MultiRENT Italia Volley Club Cascinese. Dopo i tre turni preliminari è stata stilata la graduatoria del ranking che ha diviso le squadre in tre raggruppamenti: quello A formato da 10 squadre e due gironi; quello B composto da 18 squadre suddivise in tre gironi, e quello C con 11 squadre raggruppate in due gironi.

In virtù dei risultati nei turni preliminari, nono posto assoluto nel ranking, la MultiRENT Italia è stata inserita nel gruppo A in compagnia di formazioni di tutto rispetto come il Volley Project Livorno, la Folgore San Miniato, Unionvolley Piombino e Sei Rose Rosignano.

Il campionato prenderà il via sabato 25 ottobre e le biancoverdi dovranno vedersela subito con la trasferta più lunga della stagione, quella in casa dell’Unionvolley Piombino, poi, dopo il turno di riposo la squadra di Simonetti e Mazzoncini esordirà in casa contro una delle favorite alla vittoria finale: il Volley Project Livorno.

Clicca qui per il calendario completo

La prima fase terminerà il 10 gennaio, subito dopo la sosta natalizia che inizierà il 21 dicembre. Tutte le squadre della fascia A accederanno ai playoff anche se, ovviamente, sarà importante il piazzamento finale nella prima fase, ai fini di determinare un percorso più agevole.