20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News

Le partite del fine settimana, in campo Under 12, 13 e 14

25-03-2022 11:44 - News
Sono quattro le partite che vedranno protagoniste le squadre biancoverdi. Sabato 26 alle 16, al Pala Renault Clas l’ArteForgiata Under 12 White affronterà i Lupi Santa Croce già superato, ma non senza difficoltà, nella partita di andata. Una vittoria permetterà alle ragazze di Simonetti di mantenere l’imbattibilità in campionato. Il giorno seguente scenderà in campo anche la formazione Green reduce dal bel successo infrasettimanale con il Migliarino. Le biancoverdi sono chiamate al bis contro la Polisportiva Casarosa.

Domenica 27 marzo alle 11:30 toccherà alla Farmacia Savorani Under13 andare in trasferta a Pontedera contro la Bellaria Rossa formazione che si trova in fondo alla classifica. Da difendere dagli assalti della Polisportiva Casarosa c’è il secondo posto in classifica.

Domenica 27 alle 18 chiude il programma del weekend la Metaltubi under 14 che nel playoff che vale un posto fra la quinta e l’ottava posizione affronta fra le mura amiche il Volley Peccioli. Dopo la sconfitta contro una squadra molto attrezzata come l’Elba Volley, ecco l’occasione di riscatto per puntare al quinto posto finale in un campionato che si è dimostrato molto competitivo.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio

cookie