08 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news > News

Metaltubi U14, gran secondo posto al Trofeo Pediatrica

01-11-2021 22:12 - News
Ultima fase del precampionato per la Metaltubi under 14 che per completare la marcia di avvicinamento alle partite che contano è stata grande protagonista del Trofeo Pediatrica organizzato dal Dream Volley e andato in scena a Pisa nella giornata di lunedì 1 novembre.

Una mattinata da incorniciare per le ragazze bianco verdi che battono 2-0, prima il VVF Tomei Livorno (25-10; 25-20), poi il Club Arezzo (26-24; 25-19), guadagnandosi così l’accesso alla fine per il primo posto da giocare nel pomeriggio. Due gare ben giocare dalla squadra di Elisa Viviani che soffre solo nel primo set contro le Aretine dopo un avvio scoppiettante che le aveva portate fino al 10-2. Poi la Metaltubi subisce il ritorno delle avversarie, ma nel finale testa a testa mostrano quel sangue freddo necessario a portare a casa il parziale.

Nel pomeriggio invece la finale è stata a senso unico a beneficio del CogoVolley Genova. Le liguri si sono mostrate formazione decisamente più avanti nel percorso di crescita pallavolistico ed hanno vinto in due set (25-8; 25-15) che non sono mai stati in discussione. Restano il bellissimo piazzamento, un secondo posto che deve essere una grande iniezione di fiducia per l’avvio del campionato previsto per il prossimo fine settimana; e la bella giornata che la squadra ha trascorso cementando ulteriormente il gruppo.

Questa la rosa utilizzata da Elisa Viviani e dalla sua assistente Alessia Pietrini: Bacci, Balestri, Bani, Benvenuti, Borghesi, Cantini, Coloretti, Collu, Del Punta, Di Salvo, Farella, Frangioni, Fune, Galdenzi, Pierini, Pergjoni, Scarpellini, Vaselli, Naldini, Del Torto.

Clicca quiper la fotogallery
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio

cookie