21 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News

Multirent Italia e La Aurora Immobiliare in campo nei tornei dell'8 dicembre

11-12-2023 12:06 - News
È stato un ponte dell’immacolata ricco di impegni per le formazioni biancoverdi più giovani.

L’under 13 targata MultiRent Italia è stata protagonista del torneo "Baia del Marinaio di Cecina" insieme ad altre nove formazioni: Valdarninsieme, Invicta Volleyball Grosseto, Union Volley Piombino, New Volley 2019 San Vincenzo, Polisportiva Saline, Dream Volley Pisa, Volley Cecina Rossa, Libertas Livorno e le padrone di casa del Volley Cecina. Le biancoverdi hanno collezionato due sconfitte, contro Piombino e Grosseto entrambe sul podio della manifestazione ed una vittoria ottenuta contro il Volley Cecina blu. Nel pomeriggio le finali che hanno visto le biancoverdi soccombere con il saline (battuto invece in campionato) e con il Volley Cecina rossa. Alla fine la squadra di Simonetti e Mazzoncini è giunta all’ottavo posto.
Questa la rosa protagonista del torneo: Pucci, Cei, Ugolini, Lorenzetti, Biagini, Piccini, Lagomarzini, Mineo, Pagni, Belcastro, Sgambelluri.

In campo anche La Aurora immobiliare under 12 impegnata a Livorno, insieme ad altre 11 squadre, nel “Primo Trofeo Scotti”. Le biancoverdi hanno iniziato alla grande battendo prima il Volley livorno blu, poi il Buggiano. In semifinale semaforo rosso contro il Tomei Livorno. Le biancoverdì si sono giocate il terzo posto con la Pallavolo Grosseto che ha avuto la meglio 2-0. Resta la soddisfazione di un bel quarto posto finale. Queste le atlete a disposizione di coach Simonetti: Calloni, Cai, Cassisa, Croci, Graci, Liuzzi, Sacco.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie