20 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News

Multirent Italia in trasferta a Grosseto, derby di Cascina per il Twins Bar

25-03-2023 11:00 - News
Cinque le squadre impegnate nel weekend con una partita sabato e ben quattro domenica mattina. Ad aprire le danze il Twins Bar che nella Coppa san Ranieri under 15 va alla ricerca della seconda vittoria su altrettante partite nel derby contro la Pallavolo Cascina vittoriosa nel primo turno contro Capannoli. Una partita delicata per le biancoverdi, da affrontare con attenzione per provare a restare in vetta alla classifica.

Domenica alle 9:30 scenderà invece in campo la MultiRent Italia white che nel secondo turno dei playoff renderà visita al Luca Consani Grosseto. Oltre alla forza indiscussa dell'avversario, ci sarà da tenere conto del fattore campo e anche dell'orario che impone una trasferta davvero complicata alle ragazze di Simonetti chiamate ad una vera e propria impresa.
Inizia invece per la Farmacia Savorani green il cammino per un piazzamento nel campionato under 13. Si gioca per conquisatre la venticinquesima posizione ed il primo avversario della squadra di Mandaradoni è la Folgore San Miniato che verrà in visita al Pala Pediatrica alle 9:30 di domenica.

Sempre domenica scenderanno in campo le due formazioni under 12 targate La Aurora immobiliare. La formazione white sarà di scena a Santa Croce contro i Lupi che guidano la classifica proprio sulla formazione biancoverde, una partita difficile, ma alla portata delle ragazze di Jessica Vaccaro. La formazione green, stessa data e stesso orario sarà di scienza sul campo del VBC Calci.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie