17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News

Scontro al vertice per l'U12M , ecco tutto il programma del weekend

16-02-2024 15:00 - News
Saranno quattro le squadre del Volley Club Cascinese impegnate nel fine settimana. Ferma per un turno di riposo la formazione Under 12 4x4, sponsorizzata Twins Bar, i primi a scendere in campo saranno le ragazze più grandi dell’Under 14 che se la vedranno nella finale di consolazione valida per l’undicesimo post finale. L’avversario sarà il Tomei Livorno che le ragazze biancoverdi andranno ad affrontare in trasferta sabato 17 alle 15:30. Vincere per finire con il sorriso in campionato è l’imperativo del Twins Bar.

L’onore di aprire il programma domenicale spetta invece alla formazione della MultiRent Italia under 13 che sarà di scena alle 9:30 sul campo sempre difficile della FGL Castelfranco squadra che nonostante si trovi in una posizione di classifica più defilata ha sempre dato del fino da torcere a tutti. In casa biancoverde serve una vittoria da tre punti per continuare a mantenere la testa del campionato.

Il pomeriggio sarà tutto concentrato al Pala Pediatrica. Il primo appuntamento è alle 15:30 con l’under 12 targato La Aurora immobiliare che affronta la Turris Pisa per la sesta giornata. La squadra di Simonetti ha bisogno di una vittoria da tre punti per restare in scia al Migliarino Volley capolista.

Infine alle 18 tornano in campo i ragazzi de La Pizzeria La Fenice che nella penultima giornata sfidano alle 18 i Lupi santa Croce in quello che è un vero e proprio scontro la vertice. All’andata la spuntò la formazione biancorossa, c’è da scommettere che fra i ragazzi del VCC non manchi la voglia di prendersi una bella rivincita.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie