21 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News

Sfida al vertice per l'under 13 targata MultiRent Italia

03-02-2023 16:44 - News
Tutte e cinque le squadre biancoverdi sono impegnate nel fine settimana, si comincia sabato 4 febbraio alle 15:30 al Pala Pediatrica dove a sfidare il Twins Bar under 14 arriva l’Elsasport Volley per una partita valida per l’assegnazione del 23esimo o 24esimo posto. Per la squadra di Mataluna è l’occasione per chiudere con una vittoria questo campionato costellato da troppi alti e bassi.

Per quanto riguarda l’under 13, sfida proibitiva per la Farmacia Savorani che domenica alle 9:30, sempre al Pala Pediatrica affronterà il Tomei Livorno, seconda forza del campionato. Si tratta di una gara da pronostico chiuso, ma per la squadra di Mandaradoni l’imperativo sarà quello di andare a migliorarsi rispetto alla gara di andata, per continuare a mostrare importanti segnali di crescita. In trasferta sul campo dei Lupi Santa Croce invece la MultiRent Italia che sempre alle 9:30 di domenica mattina andrà ad affrontare la squadra biancorossa guidata dalla ex casciavolina Giulia Genovesi, in quello che è un vero e proprio scontro al vertice con le biancoverdi che dovranno difendere il primato in classifica.

Ultime, ma solo per fascia di età non certo per importanza, le ragazze dell’under 12 griffate La Aurora Immobiliare con la formazione Green che al Pala Pediatrica, domenica alle 15:30 riceve la visita del VBC Calci che in classifica precede le biancoverdi di due lunghezze, mentre alle 17:30 per la formazione white ci sono i Lupi Santa Croce per proseguire nell’inseguimento al vertice della classifica.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie