07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News

Si torna in campo: Playoff per il Twins Bar U14,

07-01-2023 10:00 - News
Riprende l’attività dopo al sosta natalizia e tutte e le formazioni biancoverdi sono pronte a scendere in campo. Sarà quindi una domenica “di fuoco” a cominciare da quella che vivrà la formazione under 14 griffata Twins Bar. Le ragazze di Mataluna saranno impegnato nel primo turno dei playoff, una sfida difficile su un campo ostico come quello di Livorno dove andranno ad affrontare il forte Volley Livorno. Una partita da dentro o fuori ad alto coefficiente di difficoltà, una partita però che certo non vede il Twins Bar partire battuto in partenza. Si gioca alle 11:30 di domenica 8 gennaio.

Stessa data ma con fischio di inizio alle 9:30 per le due formazioni under 13, con la Farmacia Savorani che fra le mura amiche del Pala Pediatrica attende la visita del Dream Volley Pisa. Per giovani atlete di Mandaradoni c’è l’occasione per provare a conquistare i primi punti di questo campionato, ma soprattutto di dimostrare di aver fatto ulteriori passi avanti nel loro percorso di crescita.

In trasferta sul campo di Castelfranco, la MultiRent Italia che contro il fanalino di coda del campionato va a caccia dei tre punti per restare in scia alle prime della classe. Una partita da non sottovalutare e da affrontare senza guardare la classifica.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio

cookie