20 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News

Terza vittoria di fila per la Pizzeria La Fenice under 12 maschile

30-05-2024 09:32 - News
Pizzeria La Fenice VCC - VBC Calci 3-0 (25-22; 25-12; 25-12)
PIZZERIA LA FENICE: Bertelloni, Borghi, Chieti J, Chipa L, Cosci, Niccolai Le, Niccolai Lo, Simonetti, Spahiu, Visone. All. Leonardo Simonetti; II all. Greta Taylor Corsini; Team Manager Andrea Niccolai

Arriva la terza vittoria consecutiva per l'under 12 del Volley Club Cascinese targati Pizzeria La Fenice. “I ragazzi terribili” di coach Simonetti sin sono imposti con un secco 3-0 sul VBC Calci al termine di una partita in crescendo, ben giocata e nella quale il pallino del gioco e del punteggio è sempre rimasto saldamente in mano ai biancoverdi.

Qualche piccola difficoltà solo in apertura di gara, con gli ospiti che partono forte, conquistano tre punti di margine che però vengono subito recuperati. La Fenice passa a condurre per la prima volta sull'8-7 e da li in poi è un monologo che vede il primo set chiudersi a 22, ed i due successivi, senza storia, a 12. Adesso il Volley Club Cascinese dovrà affrontare due avversari fortissimi prima di chiudere il girone: prima la capolista Invicta Grosseto, poi i Lupi Santa Croce, unici in questa stagione, fino a questo momento, ad aver sconfitto la Pizzeria La Fenice.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie