24 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News

Terzo posto per il Twins Bar al Trofeo città di Prato

01-10-2023 21:08 - News
Si chiude al terzo posto il torneo città di Prato per la formazione Under 14 del Twins Bar VCC. La squadra allenata da coach Menicucci vede svanire le possibilità di vittoria nella semifinale del mattino, quando al cospetto del Valdarninsieme cedono 3-0 giocando comunque una partita in crescita.
Troppo ampio in questa giornata il divario contro un avversario che poi alla fine vincerà il torneo. Nella finale terzo e quattro posto è arrivato il riscatto contro il Nottolini Capannori. Il Twins Bar vince in volata il primo set 25-22, poi cede il secondo ai vantaggi, ma nel terzo allungano lasciano a 12 le avversarie che però non ci stanno, reagiscono, ma stavolta le biancoverdi sono attente e portano a casa il quarto set e la coppa che vale il terzo gradino del podio.

Le soddisfazioni non finiscono con la vittoria nella finalina, perchè Viola Biasini al termine del torneo è stata premiata come miglior Palleggiatore della manifestazione

Twins Bar – Valdarninsieme 0-3 (12-25; 19-25; 16-25)
Twins Bar – Nottolini Capannori 3-1 (25-22; 25-27; 25-12; 25-23)
TWINS BAR: Bacci, Balestri, Beconcini, Biasini, Bulleri, Cai, Cei, Giaconi, Monari, Scaramelli, Soldani, Veneziani. Allenatore: Francesco Menicucci; Team Manager Silvia Fornai, David Biasini.


[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie