21 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News

Tre partite spalmate su quattro giorni per le squadre biancoverdi

23-06-2024 11:25 - News
Due partite nel fine settimana ed una posticipata al prossimo mercoledì. Questi sono gli impegni del Volley Club Cascinese che scenderà in campo sabato 25 alle 15:30 sul taraflex di Donoratico per affrontare la formazione locale in una partita che vale per accedere alla finale per il quattordicesimo posto. Dopo il bel successo in rimonta sul campo del Tomei Livorno, le ragazze di Ghilardi cercano un altro colpo esterno per provare a chiudere in bellezza la stagione.

Il giorno seguente, domenica alle 9:30 va in trasferta anche la MultiRent Italia Under 13 che nella palestra del Migliarino Volley cerca una vittoria che potrebbe lanciarla nel playoff principale della Coppa San Lorenzo. Non sarà impresa facile perché le squadra biancorossa nelle prime due giornate ha letteralmente dominato le avversarie, ma la squadra di Simonetti ha il dovere di provare a cercare il colpo grosso.

Infine mercoledì prossimo, al Pala Pediatrica alle 20:30 tornano in campo i ragazzi under 12 targati Pizzeria La Fenice che affronteranno il VBC Calci per difendere l'imbattibilità in questo girone.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie