17 Giugno 2021
[]
news
percorso: Home > news > News

Triplo impegno infrasettimanale per il VCC

10-05-2021 17:06 - News
Tre impegni infrasettimanali per le squadre del Volley Club Cascinese che saranno impegnate martedì e mercoledì nei recuperi dei campionati under 13 e under 15. Si comunica proprio da quest’ultimo con la Metaltubi che affronta alla Palestra Fermi di Pontedera martedì 11 maggio alle 20:15 la Bellaria che al terzo posto, insegue le biancoverdi di tre lunghezze. Una vittoria permetterebbe alla squadra allenata da Daniele Favilla di consolidare la posizione in chiave playoff. All’andata la Metaltubi ha vinto 3-0 ma occorre dimenticare in fretta quella partita per mantenere la giusta concentrazione ed evitare sgradite sorprese. Mercoledì 12 maggio in campo anche il VCC Twins Bar impegnato alle 18 nella difficile trasferta sul campo della Polisportiva Casarosa Fornacette contro la quale le ragazze di Pietrini dovranno dimostrare di aver fatto ulteriori progressi nel loro percorso di crescita.

Stesso giorno e stesso orario ma fra le mura amiche della Palestra Pesenti di Cascina per il VCC Metaltubi che attende la visita del Migliarino Volley. Vincere lascierebbe la squadra di Viviani imbattuta e capolista.
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Fotogallery
[]
[]
[]
Nel giardino del Ristorante La Valle ad Asciano, si è svolta la presentazione delle squadre del Volley Club Cascinese e della Pallavolo Casciavola
[]
[]
[]
[]
[]
[]
vcc

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio