17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News

Twins Bar con il cuore in goal, stavolta il tie break è vincente

30-10-2023 19:00 - News
Dream Volley Pisa – Twins Bar VCC 2-3 (15-25; 14-25; 25-20; 25-20; 8-15)
DREAM VOLLEY: Aprea, Benedetti, Birindelli, Cichetti, De Zio, Falorni, Kaminsky, Locci, lucci, Manca, Sergi, Simonini. All. Sabatini
TWINS BAR: Bacci, Balestra, Balestri, Beconcini, Biasini, Bulleri, Cei, Fiaschi, Giaconi, Lechman, Monari, Scaramelli, Soldani, Veneziani. All. Francesca Menicucci; Team Manager: David Biasini – Silvia Fornai.
ARBITRO: Roberto Pezzullo

È un Twins Bar vietato ai deboli di cuore. Dopo la rimonta subita la scorsa settimana con annessa sconfitta al tie break, arrivano ancora cinque set, ma questa volta quello decisivo sorride alle ragazze biancoverdi.

La partita si sviluppa in fotocopia rispetto a quella dell’esordio, con il Twins Bar che approccia alla grande i primi due set, sviluppa un gioca anche migliore a quello di sette giorni fa e chiude senza patemi portandosi sul 2-0 concedendo solo 29 punti alle avversarie. La partita cambia all’inizio del terzo parziale, le ragazze di Menicucci, tirano i remi in barca, forse pensando di aver concluso la missione, e subiscono il ritorno delle avversarie che con un doppio 25-20 portano la gara al set decisivo.

Qui il Twins Bar torna a giocare con la dovuta concentrazione e il tie break è quasi un monologo, tanto che il Dream Volley si ferma a quota 8 punti. Se le biancoverdi hanno ritrovato la vittoria, ora c’è da assaporare la gioia dei tre punti, chissà che contro gli Ospedalieri sabato prossimo non possa arrivare anche la tanto agognata vittoria piena.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie