24 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News

Twins Bar under 14 di scena nel Primo Trofeo Città di Prato

28-09-2023 09:37 - News
Sarà una domenica ricca di impegni quella del primo ottobre per la formazione under 14 targata Twins Bar. La squadra di coach Menicucci sarà di scena nel Primo Trofeo Città di Prato, organizzato dalla Pallavolo Prato. Quattro squadre che si affrontano in una unica giornata con le biancoverdi, unica rappresentante dell’area territoriale Basso Tirreno, che andrà ad affrontare formazioni di ottima qualità e tradizione, ma soprattutto squadre che abitualmente non vengono affrontate, pertanto questo torneo, al di la di quello che sarà il risultato finale, è utilissimo per ampliare gli orizzonti e scoprire nuovi avversari.
Oltre al Twins Bar VCC, scenderanno in campo le padrone di casa della PVP Pallavolo Prato, il Nottolini Capannori ed il Valdarninsieme. Sarà proprio quest’ultima l’avversaria delle biancoverdi in semifinale, la partita si disputerà alle 10 presso il Palazzetto San Paolo in via Galcianese, contemporaneamente le altre due squadre saranno protagoniste dell’altra semifinale nella Palestra Maliseti di via Kuliscioff.

Dopo la pausa pranzo, nel pomeriggio al Palazzetto San Paolo a partire dalle 15:15 si disputeranno le due finali, quella di consolazione che vale il terzo posto, fra le due perdenti del mattino, mentre a seguire si affronteranno le vincenti nella finale che assegnerà il trofeo. A seguire le premiazioni ed i saluti finali.

Questa la rosa a disposizione di coach Menicucci: Bacci, Balestra, Balestri, Beconcini, Biasini, Bulleri, Cai, Cei, Fiaschi, Giaconi, Lechman, Monari, Padricelli, Scaramelli, Soldani, Veneziani

Il Volley Club cascinese intende fin da ora ringraziare la Pallavolo Prato per l’invito e per la bella esperienza di crescita offerta alla società.


[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie