20 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News

Twins Bar under 14 impegnato nella Pediatrica Green Cup

16-03-2023 12:17 - News
Si svolgerà dal 6 all’8 Aprile la “Pediatrica Green Cup”, l’atteso torneo internazionale organizzato dal Dream Volley Pisa e giunto alla sua ottava edizione. Fra le novità di questa stagione ci sono l’organizzazione alla quale hanno collaborato anche la Pallavolo Casciavola e la nostra società e i campi di gioco: non solo Pala Dream, protagonista con ben quattro campi, ma si giocherà anche al Pala Pediatrica di Via Pastore a Casciavola.

Pediatrica Green Cup” rappresenta una occasione unica che porta nella provincia di Pisa la possibilità di vedere una pallavolo giovanile di alto livello con ben tre categorie (U14 e U18 femminili e U17 maschile) e la partecipazione di 20 squadre provenienti da diverse regioni italiane e dall’estero, dalla Polonia nella fattispecie.

Si tratta sicuramente della migliore edizione di questa manifestazione, anche grazie a due importanti fattori. Il primo legato allo sponsor Gruppo Pediatrica che, già presente nella edizione, ha quest’anno aumentato il suo sforzo, dopo aver anche organizzato presso il Centro Sportivo Dream il 1° Trofeo Pediatrica l’1-2 Ottobre, che ci ricordiamo bene perché ad alzare il trofeo al cielo fu la PediaTuss di Sabrina Bertini. Il secondo vede per la prima volta nell’organizzazione della manifestazione le vicine società Migliarino Volley e, appunto, Pallavolo Casciavola, la cui collaborazione ha consentito la partecipazione di squadre interessanti provenienti da diverse regioni e dall’estero, dando valore aggiunto al torneo.

Nel dettaglio queste le squadre partecipanti. Ai nastri di partenza del torneo under 18 Femminile, oltre alle squadre locali di Pediatrica Dream Volley Migliarino e Pediatuss Pallavolo Casciavola, due squadre polacche dell’ Akademia Siatkówki AZS-AWF Wroclaw (Breslavia), Chorus Volley Bergamo e Club 76 Reale Mutua Fenera Chieri.

Nel girone delle più piccole dell’Under 14 Femminile, la squadra Dream Migliarino Volley, frutto della collaborazione delle due società e Il Volley Club Cascinese affronteranno il Club Arezzo, il Volley Codogno-Lodi e SZ Soca Savogna D’Isonzo-Gorizia. Completa il girone la giovanissima squadra del Migliarino Volley.

In campo maschile, la categoria Under 17, accoglierà i polacchi del Czestokova, squadra molto interessante, che subito dopo il torneo sarà impegnata con le finali di Championship in Polonia. Sarà una compagine impegnativa per gli altri team, ovvero due squadre miste Dream Volley Pisa e Migliarino Volley, STS Sudtirol Bolzano alla loro seconda partecipazione, Modena Volley, Abc Volley La Spezia, Libertas Ponte a Moriano e VBC Calci.

Si giocherà da Giovedì 6 Aprile a partire dalle 15, fino a Sabato 8 con le finali che inizieranno alle 14.30. I campi di gara saranno il Centro Sportivo Dream (4 campi), il Pala Pediatrica di Casciavola e la palestra della scuola media di Vecchiano, tutte le partite sono ad ingresso libero. Il programma delle partite e i risultati saranno consultabili dal sito www.dreamvolleypisa.com, ovviamente anche su pallavolocasciavola.it e volleyclubcascinese, tutti gli aggiornamenti che riguardano la PediaTuss ed il Twins Bar VCC.

Documenti allegati
Dimensione: 872,61 KB
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie