13 Maggio 2021
[]
news
percorso: Home > news > News

Una strenna diversa, ma Babbo Natale è passato anche quest'anno

20-12-2020 18:26 - News
Avremmo voluto vedere la nostra palestra traboccante di bambini, giovani atleti e loro familiari che si scambiavano baci e abbracci oltre che ai migliori auguri per il natale che sta arrivando insieme al nuovo anno. Tutto questo però non è stato possibile ma non ce la siamo sentita di chiudere la porta in faccia a Babbo Natale e impedire, almeno alle nostre atlete più piccole di incontrare quello strano signore con la barba bianca e di rosso vestito che, è proprio il caso di dirlo… in barba al coronavirus aveva in serbo un bellissimo regalo per le nostre piccoline.

La dirigenza del VCC non si è persa d'animo, occorreva inventare qualcosa che rispettasse le regole, ma che permettesse la consegna della strenna per non interrompere una tradizione da sempre in voga dalle parti di Via Pastore a Casciavola. E quando le donne e gli uomini biancoverdi si mettono in testa qualcosa, riescono sempre a centrare l'obiettivo, così è bastata una scrivania, due alberi di Natale, una cassa con le canzoni più belle delle festività, impegno e buona volontà, oltre ad un'agenda sulla quale Babbo Natale aveva segnato gli appuntamenti con le nostre pallavoliste in erba e domenica 20 dicembre dalle 10 alle 12 una alla volta, nel pieno rispetto delle norme anti-covid un bellissimo Babbo Natale, più in forma del solito, evidentemente a lui il lockdown ha giovato, ha atteso con pazienza le ragazze del VCC consegnando loro una bellissima maglia verde con il logo della nostra società, oltre a quello del Vero Volley Network, caramelle e dolcetti in quantità, ricevendo in cambio dei disegni bellissimi con i quali le nostre “bimbe” hanno dato sfogo alla loro fantasia e fatto capire a noi grandi quanto gli manca il loro sport preferito, e dei sorrisi bellissimi, che emergevano da dietro le mascherine che dovremo portare ancora un po'.

Ecco, questa è la storia di un Natale un po' diverso, lontano, per le nostre atlete più giovani dalla palestra, ma non lontano dai nostri cuori e dalla nostra passione. Il coronavirus ci piega, ma non ci spezza e, ne siamo sicuri, presto torneremo tutte e tutti in campo per riprendere insieme quel cammino interrotto, ma che nessuno di noi ha intenzione di fermare. Buon Natale ai nostri tesserati, alle loro famiglie, ai loro amici, ai nostri tifosi e anche ai nostri avversari che speriamo di ritrovare presto su quel rettangolo con rete che tanto ci appassiona.

A questo link la fotogallery della strenna 2020

[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Fotogallery
[]
[]
[]
Nel giardino del Ristorante La Valle ad Asciano, si è svolta la presentazione delle squadre del Volley Club Cascinese e della Pallavolo Casciavola
[]
[]
[]
[]
[]
[]
vcc

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio