20 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News

Under 14 qualificato agli ottavi di finale, bene Under 13 e under 12 maschile

22-01-2024 07:59 - News
Twins Bar VCC - Ospedalieri Pisa 3-0 (25-19; 25-12; 25-18)
TWINS BAR: Bacci, Balestri, Beconcini, Biasini, Bulleri, Cai, Cei, Fischi, Giaconi, Lechman, Monari, Scaramelli, Soldani, Veneziani. All. Francesco Menicucci; Team Manager Massimiliano Monari
OSPEDALIERI: Bianciardim, Capocci, Catapano, De Martino, Di Cesare, Favaro, Garofalo, Grilli, Guidi, Masi, Panizzi, Rossomando. All. Marangone
ARBITRO: Franco Paoli

Il Twin Bar rispetta il pronostico ed approda fra le migliori 16 squadre del campionato under 14. Buona la prima quindi nel playoff che porterà alla vittoria nel campionato territoriale. La squadra biancoverde, con il vantaggio del fattore campo, per il miglior piazzamento nella regular season, si è imposta in tre set senza mai rischiare nulla.

Le biancoverdi molto concentrate interpretano al meglio la partita e nonostante gli Ospedalieri ce la mettano tutta, specialmente nel primo e nel terzo set, il risultato non è mai stato messo in discussione. Ora le cose si faranno davvero difficili, perché il prossimo avversario sarà la testa di serie numero uno, impegno quindi difficilissimo, ma i pronostici son fatti per essere rovesciati.

MultiRent Italia VCC - Pallavolo Cascina 2-1 (25-13; 25-11; 21-25)
MULTIRENT ITALIA: Belcastro, Biagini, Cei, Lagomarzini, Lochiatto, Lorenzetti, Mineo, Pagni, Piccini, Pucci, Sgambelluri, Ugolini. All. Leonardo Simonetti; II all: Sara Mazzoncini; team Manager: Riccardo Ugolini – Gionata Pucci.
CASCINA: Bani, Bertelli, Bertini, Bibbiani, Guerrieri, Leotta, Maran, Maresu, Pettinato, Sancasciani, Santerini, Santi. All. Martini; Team manager: Daria Lenzoni.
ARBITRO: Susanna Meloni.

I derby non si giocano, si vincono e la MultiRent Italia centro l’obiettivo prefissato già nei primi due set dominati in lungo e largo. Le biancoverdi impongono il loto gioco, attaccano e difendono e non lasciano scampo alle avversarie. È mancata la ciliegina sulla torta dei tre punti, ma è molto più importante dare spazio anche a chi parte dalla panchina e merita di giocare anche partite molto sentite (a volte troppo) come questa.

Fgl Zuma Castelfranco - Twins Bar VCC 2-1 (20-25; 25-21; 25-13)
CASTELFRANCO: Brandolini, Buselli, Carlesi, Diciotti, Fabiani M, Fabiani O, Fattori, Martone, Monti, Nannini, Puccioni, Storti, Tammone.
TWINS BAR: Cecchetti, Chiellini, Fichi, Gjana M, Gjana A, Renda, Rotini. All. Sara Mazzoncini

Così come la scorsa settimana, anche stavolta le biancoverdi vincono il primo set, ma poi subiscono la rimonta delle avversarie. La squadra comunque continua nel suo percorso di crescita e le vittorie non tarderanno ad arrivare.

Pizzeria La Fenice VCC - Torretta LI 3-0 (25-17; 25-17; 25-21)
LA FENICE: Bertelloni, Borghi, Chieti, Chipa, Cosci, Niccolai Leo, Niccolai Lore, Simonetti, Spahiu, Visone. All. Leonardo Simonetti; II all. Greta Taylor Corsini; Team Manager: Andrea Niccolai
TORRETTA: Brigiotti, Carocci, D’Amore, D’Osualdo, Franceschi, Madonna, Manna, Persico, Ramagli, Topi, Vecce.

Esordio con vittoria per la Pizzeria La Fenice. Non poteva esserci ritorno migliore per il Volley Club Cascinese nel settore maschile. I ragazzi biancoverdi sono stati bravissimi a gestire la comprensibile emozione e supportati da un gran tifo non hanno lasciato scampo ai bravi avversari livornesi, con i quali si erano già scontrati due volte nel precampionato. I primi due set corrono via senza grandi patemi, mentre nel terzo la contesa è più equilibrata, ma nel finale la Pizzeria La Fenice trova lo scatto vincente per una vittoria da tre punti.

Migliarino Volley - La Aurora Immobiliare VCC 2-1 (20-25; 25-24; 25-14)
MIGLIARINO: Amidei, Baglini, Dalzotto, Donatelli, Ferrero, Ferretti, Giuntoli, Mariani, Papini, Pistoia, Serra.
LA AURORA: Cai E, Cai F, Calloni, Cassisa, Croci, De Guidi, Graci, Liuzzi, Morelli, Pinori, Sacco. All. Leonardo Simonetti; II all. Sara Mazzoncini; Team Manager Andrea Pinori

Si ferma alla prima trasferta del campionato la corsa della La Aurora immobiliare under 12 femminile. Le ragazze di Simonetti partono forte sul campo del Migliarino e conquistano il primo set, nel secondo accusano il ritorno delle avversarie e nel finale cedono per un solo punto (in under 12 non sono previsti i vantaggi). Diventa così decisivo il terzo parziale nel quale le biancoverdi alzano bandiera bianca.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie