18 Gennaio 2022
news
percorso: Home > news > News

Under 14, vince la Metaltubi e si conferma capoclassifica

04-12-2021 18:47 - News
VCC Metaltubi - Dream Volley Pisa Blu 3-0 (25-17; 25-16; 25-20)
METALTUBI: Bacci, Balestri, Bani, Cantini, Collu, Coloretti, Del Punta, Di Salvo, Farella, Frangioni, Funel, Galdenzi, Pierini, Scarpellini. All. Elisa Viviani, II all. Alessia Pietrini; Dir. Acc. Rinaldo Pierini
DREAM VOLLEY: Aissaoui, Di Poi, Longobardo, Magaldi, Pardo, Possenti, Rossetti, Santi, Scalzini, Torelli, Trentacapilli, Vannozzi, Visciglia. All. Sabatini
ARBITRO: Maurizio Viegi

Lo scontro al vertice se lo aggiudica la Metaltubi che in tre set ha ragione del Dream Volley consolidando così il primo posto in classifica.

È stata una partita più equilibrata di quello che non dica il punteggio e sono state brave le ragazze biancoverdi a sfruttare al meglio i pochi passaggi a vuoto delle avversarie. Sono stati tre set che, salvo le battute iniziali, hanno sempre visto la Metaltubi condurre nel punteggio, allungando poi decisamente nella seconda parte dei parziali, Qualche brivido nel terzo set quando il VCC si è portato sul 20-10, la partita a quel punto sembrava chiusa, ma una reazione di orgoglio del Dream Volley che piazza un parziale di 1-8, riapre i giochi. Superato il passaggio a vuoto la Metaltubi riprende il controllo e chiude 25-20.

Un 3-0 che permette alle biancoverdi di ipotecare il primo posto finale, ma guai abbassare la guardia anche perché sarà importate arrivare a fine girone con un buon quoziente set e quoziente punti per una posizione migliore possibile nella classifica avulsa che determinerà il ranking della seconda fase.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio

cookie