17 Giugno 2021
[]
news
percorso: Home > news > News

Under 15, una vittoria e una sconfitta al debutto in campionato

14-02-2021 20:32 - News
Si chiude con una vittoria ed una sconfitta il primo weekend di campionato del VCC che incassa una sconfitta interna nel girone L del campionato Under 15 contro il Dream Volley Pisa blu, ed una vittoria esterna sul campo del Torretta Volley nel girone B (young) sempre del campionato Under 15.

Le ragazze di Favilla si sono trovate al cospetto di una squadra che lo scorso campionato è arrivata ai concentramenti per decretare le squadre finaliste del basso Tirreno ed ha pagato dazio al termine di quattro combattuti set, Dopo aver perso nettamente il primo, le biancoverdi si sono ritrovate nel secondo riuscendo così ad impattare le sorti della partita, ma nei due successivi non c’è stato niente da fare, nonostante per due terzi di parziale la partita sia stata in equilibrio. Di seguito il tabellino della partita:

VCC Farmacia Savorani – Dream Volley Pisa Blu 1-3 (14-25; 25-20; 17-25; 20-25)
FARMACIA SAVORANI: Chiarugi, Cini, Guidetti, La Gioia, Lenzi, Malasoma, Pancani, Perissinotto, Pugliesi, Pingitore, Riccio, Zucchelli-Natalini, Scarselli. All. Favilla.

Tutt’altra storia invece a Livorno, in casa del Torretta Volley dopo le ragazze classe 2007 di Elisa Viviani hanno vinto e convinto contro le pari età livornesi. Dopo i primi due set vinti senza troppi patemi, nel terzo è subentrato un po’ di rilassamento che ha permesso al Torretta di restare in partita, ma è stato sufficiente il richiamo “all’odine” di Viviani per vedere di nuovo nel quarto set, la squadra dei primi due parziali e portare così a casa una vittoria importante come tutte quelle ottenute lontano da casa. Questo il tabellino della partita:

Torretta Volley Livorno – VCC Metaltubi 1-3 (17-25; 19-25; 25-19; 15-25)
METALTUBI: Adami, Bacci, Coloretti, Conticini, Farella, Funel, Gambini, Grande, Marino, Puccini, Rutinelli, Viegi. All. Viviani

[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Fotogallery
[]
[]
[]
Nel giardino del Ristorante La Valle ad Asciano, si è svolta la presentazione delle squadre del Volley Club Cascinese e della Pallavolo Casciavola
[]
[]
[]
[]
[]
[]
vcc

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio