02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News

Vandalizzata la nostra palestra presso l'Istituto Pesenti

27-12-2021 19:45 - News
Una bruttissima sorpresa per la nostra società questa mattina quando è stato scoperto un grave atto vandalico compiuto alle palestre dell’Istituto Pesenti di Cascina che sono in gestione, in orario extrascolastico alla nostra società.

Verosimilmente nella notte fra il 26 ed il 27 dicembre, ma non è esclusa anche l’ipotesi che il fatto sia accaduto nelle 24 ore precedenti, ignoti, o meglio vandali sono entrati nelle due strutture lasciando alle loro spalle danni ingenti sia all’impianto, sia al materiale della società.

La tensostruttura delle due palestre è stata tagliata in più punti, probabilmente con un coltello, forzate diverse porte e armadietti, con danni ingenti al materiale della scuola e a quello della società per quanto concerne l’occorrente per rispettare le normative anti Covid. Sul fatto indagano i Carabinieri che hanno raccolto la denuncia ed avviato le indagini con un primo sopralluogo presso la struttura.

«Come Volley Club Cascinese siamo amareggiati per quanto accaduto alle palestre dell’Istituto Pesenti che abbiamo in gestione in orario extrascolastico. Un gesto vandalico fine a se stesso che colpisce la scuola e la nostra Asd in un momento difficilissimo per il riacutizzarsi della pandemia che già ha colpito duramente lo sport dal punto di vista economico. A questo adesso si sommano i danni provocati da questi teppisti. Abbiamo presentato denuncia contro ignoti, presso la Stazione locale dei Carabinieri e nell’Arma, come nelle altre forze dell’ordine abbiamo piena fiducia affinchè si riesca a trovare gli autori di un gesto tanto meschino nei confronti, non solo del nostro club, ma anche verso la scuola e tutta la società civile».
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio

cookie