29 Novembre 2022
news
percorso: Home > news > News

Vince al tie break il VCC Twins bar

15-10-2022 17:33 - News
Twins Bar - Volley Peccioli 3-2(21-25; 25-20; 25-16; 23-25; 15-4)
TWINS BAR: Barsotti, Cantini A, Cantini D, Ferrucci, Franchi, Liut, Mezzo, Pinori, Pizzi, Stasi. All. Giuseppe Mataluna; Dir. Acc. Daniele Liut
PECCIOLI: Ascareggi, Bessi, Bizzarri, Chiarei, Cogliano, Filippi, Gasperini, Gasprini, Nuti, Pardini, Pinto, Simoncini, Vinciarelli. All. Casapieri.
ARBITRO: Olobardi Elisa

Debutto con vittoria per il Twins Bar nel campionato under 14, un successo al tie break che senza qualche sbavatura poteva essere un successo da tre punti, ma è incoraggiante il carattere con cui la squadra è stata brava, anzi, bravissima ad uscire dai momenti di difficoltà. Per cui c'è da tenersi stretto questo risultato e guardare con ottimismo al prosieguo del campionato.

L'avvio è molto equilibrato ed il set si risolve a favore delle ospiti che capitalizzano al massimo l'unico passaggio a vuoto del parziale in casa biancoverde. Metabolizzata la delusione per essere andati sotto di un set, il Twins Bar, si scioglie, gioca con convinzione e porta a casa il secondo ed il terzo set.

Anche il quarto sembra proseguire sulla stessa lunghezza d'onda, ma con il punteggio saldamente in mano alle ragazze di Mataluna accede l'imponderabile e le biancoverdi dilapidano un vantaggio di 8 punti ed in un finale assai concitato cedono con il minimo scarto. E che sia stato un finale di set scellerato lo dimostra il tie break dominato in lungo e largo e chiuso 15-4 con grande autorevolezza.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio

cookie