17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News

Weekend di sole vittorie per le squadre biancoverdi

26-02-2024 07:19 - News
Quattro partite, quattro vittorie, dodici set vinti e zero persi, è stato un weekend perfetto in casa Volley Club Cascinese, quello appena trascorso.

Doppio 3-0 in meno di 24 ore per La Aurora Immobiliare Under 12 che nella giornata di sabato passa con grande autorità sul campo del VBC Calci, soffrendo un po' solo nel primo set, ma poi dilagando negli altri due; domenica invece era tempo di derby contro la Pallavolo Cascina, una sfida mai banale, ma ben interpretata dalla squadra biancoverde che gioca con grande autorevolezza con i coach Simonetti e Vaccaro che ruotano tutta la rosa a disposizione ottenendo ottime risposte anche da chi fino ad oggi aveva giocato meno. I parziali finali non lasciano troppo spazio alle interpretazioni, La Aurora Immobiliare ha dominato dal primo all'ultimo punto.

Splende anche la MultiRent Italia under 13 che passa 3-0 in casa contro il Volley Ponsacco e continua la sua corsa in vetta alla classifica allungando a quattro punti il vantaggio sulla seconda in classifica a tre giornate dal termine, che contrariamente a quella che è stata la partita di questo weekend contro Ponsacco, non saranno partite semplici perché almeno due di queste contro squadre nella parte alta della classifica. Comunque adesso è il momento di godersi questa vittoria, autorevole ed importante e poi in settimana la squadra inizierà a pensare alle prossime sfide.

A chiudere il weekend perfetto del Volley Club Cascinese è arrivata anche la vittoria per 3-0 della Pizzeria La Fenice nel campionato Under 12 maschile. I ragazzi di Simonetti-Corsini chiudono così il loro mini campionato al secondo posto a soli tre punti di distanza dai Lupi Santa Croce, davvero niente male per un gruppo ed un settore maschile rifondato ex novo nella scorsa estate. La partita con il Calci è stata equilibrata solo nel primo set, quando i biancoverdi si sono un po' distratti in apertura di gara. Ritrovata la giusta concentrazione hanno sempre comandato il gioco portando a casa una meritata vittoria.

MultiRent Italia VCC - Volley Ponsacco 3-0 (25-13; 25-15; 25-7)
MULTIRENT ITALIA: Belcastro, Biagini, Cei, Conti, Lagomarzini, Lorenzetti, Mineo, Pagni, Piccini, Pucci, Sgambelluri, Ugolini. All. Leonardo Simonetti; II all. Sara Mazzoncini

VBC Calci - La Aurora Immobiliare 0-3 (23-25; 17-25; 15-25)
CALCI: Arcuri, Benvenuti, Carpita, Cavallini, Cosentini, Fernades, Piendibene, Romondia, Vassilich.
LA AURORA IMMOBILIARE: Cai E, Cai F, Calloni, Cassisa, Croci, Graci, Liuzzi, Morelli, Pinori, Sacco. All. Jessica Vaccaro; II All.; Leonardo Simonetti Team Manager Andrea Pinori

Pallavolo Cascina vs La Aurora Immobiliare VCC 0-3 (16-25; 9-25; 14-26)
LA AURORA IMMOBILIARE: Cai E, Cai F, Calloni, Cassisa, Croci, Graci, Liuzzi, Morelli, Pinori, Sacco

Pizzeria La Fenice VCC - VBC Calci 3-0 (25-20; 25-14; 25-16)
PIZZERIA LA FENICE: Bertelloni, Borghi, Chieti, Chipa J, Chipa L, Cosci, Niccolai Leo, Niccolai Lor, Simonetti, Spahiu, Visone. All. Leonardo Simonetti; II all. Greta Taylor Corsini; Team Manager: Andrea Niccolai
CALCI: Bacci, Bedini, Bonanni, Diciotti, Fiaschi, Filippi, Fruzzetti, Graffeo, Horton, Marcheschi, Positano, Raffaelli, Valloni.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie