20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News

Weekend ricco di partite: Metaltubi cerca il visto per la semifinale

18-03-2022 10:16 - News
Cinque partite, tutte fra le mura amiche, quattro nel weekend più una martedì prossimo vedranno impegnate le squadre del Volley Club Cascinese. Si inizia subito con i quarti di finale del campionato under 14 e la Metaltubi che cerca il visto per entrare fra le migliori quattro squadre del Basso Tirreno. Le ragazze di Viviani scenderanno in campo sabato 19 alle 15:30 al Pala Renault Clas dove sfideranno la forte compagine dell’Elba Volley. Una partita difficile come sono difficili tutte quelle che decidono le sorti di un campionato, ma le biancoverdi possono giocarsi alla pari l’accesso alle semifinali.

Domenica la lunga giornata al Pala Renault Clas inizia alle 9:30 con le ragazze dell’under 12 White che affrontano la Bellaria Pontedera. Dopo la pausa forzata delle scorso fine settimana, il ritorno in campo per provare a bissare la vittoria della prima giornata. A seguire, ore 11:30 sarà la volta dell’under 13 di Leonardo Simonetti che affronterà il difficile derby contro la Pallavolo Cascina. Le rivali biancorosse sopravanzano di due punti la Farmacia Savorani, che proverà a bissare il successo della gara di andata per riprendere il terzo posto in classifica.

Nel pomeriggio, alle 15:30, il Twins Bar under 16 di Alessia Pietrini conclude la sua avventura in campionato con la finale che assegna il 39esimo posto finale, un traguardo alla portata delle biancoverdi in attesa poi dell’inizio della coppa che porterà al termine della stagione. Il lungo filotto di partite si concluderà martedì 22 alle 19 con l’ArteForgiata Green che contro il Migliarino cerca la seconda vittoria stagionale dopo lo stop, anche figlio di un pizzico di sfortuna, della scorsa settimana a Calci.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio

cookie