26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News

Lotta la Farmacia Savorani Under 14 e strappa un set alla Libertas

14-12-2019 17:57 - News
Farmacia Savorani VCC – Libertas 1-3 (23-25; 25-20; 25-14: 18-25)
FARMACIA SAVORANI VCC: Chiarugi, Cini, Guidetti, La Gioia, Malasoma, Miconi, Pancani, Perissinotto, Pingitore, Riccio, Scarselli. All.: Favilla. Dir. Acc.: Pancani.
LIBERTAS PISA: Alemanno, Alfani, Bani, Bianchi, Carico, Di Maio, Fivizzoli, Franconi, Mileto, Simonini. All.: Fantacci
ARBITRO: Clara D'Apoli

Sconfitta a testa alta, anzi altissima per la Farmacia Savorani VCC che opposta alla forte Libertas Pisa, sfiora l’impresa di strappare punti alla seconda forza del campionato.
Grande rammarico soprattutto per il primo set nel quale la partita fila via punto a punto fino al 20-20. Qui la maggiore esperienza delle ospiti prevale ed il minibreak realizzato subito dopo e che porta la Libertas avanti 20-22 segna l’esito del parziale che si chiude 23-35 per le pisane.

La reazione della squadra di Favilla però è di grande generosità e nel secondo set sono le bianco verdi a piazzare il break vincente passando da 17-18 a 23-19 per poi chiudere 25-20. Conto set in parità ma nel terzo c’è il passaggio a vuoto della Farmacia Savorani che cede di schianto a 14. Quarta frazione decisamente più equilibrata, le biancoverdi si portano anche sul 13-9, ma subito dopo crollano con un parziale di 0-9 che indirizza set e partita verso la Libertas.

Peccato per la partita in se per se, ma per coach Favilla sono arrivati segnali incoraggianti da una squadra che cresce di partita in partita, segno che il lavoro in palestra è interpretato al meglio della ragazze.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie