18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

Summer Camp by Pediatrica, al via le iscrizioni

24-02-2020 17:44 - News
Anno nuovo, Summer Camp tutto nuovo, dopo la bella esperienza dello scorso anno torna anche nel 2020 il camp estivo della Pallavolo Casciavola / Volley Club Cascinese, riservato alle ragazze e ai ragazzi nati fra il 2006 ed il 2009. Ad ospitare la settimana pallavolistica più divertente e formativa di tutta l’estate questa volta sarà “La Baia del marinaio”, una splendida struttura a Vada, sulla Costa degli Etruschi, da sempre legata al mondo della pallavolo.
Un'esperienza fantastica che prevede allenamenti e tornei di pallavolo, beach volley, relax, divertimento, tuffi in piscina, passeggiate e percorsi nell'adiacente pineta fra gli alberi e una giornata divertimento nel vicino Acquavillage. E poi sole e mare, spiaggia e pineta, relax nell'area piscina, divertimento, escursioni ma sopra tutto tanto sport.

Il camp, sponsorizzato dal Gruppo Pediatrica, main sponsor della Pallavolo Casciavola, che metterà a disposizione la crema solare Pediasol contro le scottature, si svolgerà nella settimana che va dal 4 all’11 luglio ed avrà un costo di 430 euro, con sconto del 20% per fratello/sorella. L'arrivo sarà compreso tra le ore 15 e le ore 16 del giorno 4 Luglio. Partenze entro le ore 16 del giorno 11 Luglio.

La quota comprende: Iscrizione al camp Pallavolo Casciavola; quota associativa; pensione completa; personale specializzato per tutta la durata del Camp; attività e corsi, escursioni nell'adiacente pineta, assistenza medica; assicurazioni infortuni; kit del camp, ingressi in piscina, palestra, beach volley, ingresso all'acquavillage di Cecina.
La quota non comprende: Trasporti da/per la location; acqua per allenamenti; extra di carattere personale, oltre a quanto non espressamente indicato alla voce "cosa comprende la quota". II possibile utilizzo del trenino turistico di Vada che collega la palestra al centro della cittadina.

Le atlete saranno sistemate in case mobili da 5 persone con trattamento di pensione completa dalla cena di sabato 4/7 al pranzo di sabato 11/7. Compreso nel soggiorno sarà:

-biancheria da letto (non quella da bagno);
-uso del parco-piscina con acquascivoli, uso dei campi sportivi interni al villaggio;
-uso della palestra della scuola elementare Novara di Vada;
-1 ombrellone e 2 sdraio sulla spiaggia per ogni casamobile;
-2 feste serali a tema in piscina.

Realizzazione del menù dietetico più congeniale per affrontare la settimana sportiva (disponibile anche menù per celiaci). Ogni atleta sarà dotata di braccialetto di riconoscimento: tutte le atlete ospiti del Camping Baia del Marinaio sono gentilmente invitate ad indossarlo.

Il 2°Camp della Pallavolo Casciavola vi aspetta nel Camping Baia del Marinaio a Vada (Li) sulla Costa degli Etruschi. Per informazioni: Pallavolo Casciavola, Via Pastore, 32 (Casciavola) email: segreteria@pallavolocasciavola.it; telefono: 050 314 3121 oppure 3393956629 (Elisa Viviani).

Scarica la brochure in pdf qui in basso e compila il modulo di iscrizione.

Documenti allegati
Dimensione: 15,23 MB

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Fotogallery

[]
[]
[]
Nel giardino del Ristorante La Valle ad Asciano, si è svolta la presentazione delle squadre del Volley Club Cascinese e della Pallavolo Casciavola
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio