26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News

UNDER 12- TRASFERTA A PECCIOLI

24-03-2014 11:24 - News
Partita difficile come ambientazione per la necessità di utilizzare un pallone molto leggero. Il primo set è cominciava nel migliore dei modi per la nostra compagine ma poi ci si complicava la vita per una serie di errori banali ( ci vuole tempo per riscaldare il nostro motore diesel) e i padroni di casa, che aveva schierato lil loro sestetto migliore, riuscivano ad aggiudicarsi il parziale con il punteggio di 25-21.

L'avvio del secondo set ci vede subire un parziale di 5-0 con Sabrina Bertini costretta a chiamare un time-out per rimettere a posto le cose. La squadra rientrava sul terreno di gioco con maggior lucidità e nonostante ancora qualche errore di troppo riusciva a ribaltare le sorti e a vincere il set con il punteggio di 20-25.

Il terzo set la squadra biancoverde lo affrontava con maggior scioltezza e tutto è filato liscio fino alla fine ( parziale 25-13 in nostro favore ) ottenendo un buon risultato anche contro una squadra che non ha certamente regalato niente.
Risultato importante per il VCC che ha mantenuto imbattibilità nel girone e, nonostante la posizione in classifica non sia determinante per questa fascia di età, certamente potrà essere motivo di entusiasmo per atleti e genitori al seguito.

Sono scese in campo: Marta Tellini , Sara Polini, Francesca Bruno , Francesca Terrosi, Sara Biasci , Alessia Lazzerini, Margherita Farella ,Lara Colombini, Eleonora Cantini, Giulia Ciampa, Allegra Ghelardi e Paolo Tellini . Naturalmente magistralmente guidate da Sabrina Bertini.

Massimo POLINI



[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie