26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news

UNDER 13F CAPANNOLI - VOLLEY CLUB CASCINESE 0-3 (17/25 16/25 14/25)

29-04-2017 21:23 -
BASTA UN SOLO PUNTO MA LA TRUPPA DELLA VIVIANI SI PORTA A CASA L´INTERA POSTA.

Ci siamo... basta vincere un set....ci manca un solo punto per avere la matematica certezza del primo posto in un girone che ci ha sempre visto protagonisti.
Dopo il minuto di silenzio in memoria del ciclista investito ed ucciso, le casciavoline partono a mille mettendo alle corde le padroni di casa, con una serie di ottime azioni condotte da tutta la squadra. Buono l´approccio all´idea di dover vincere almeno un set...è così è stato: un 17-25 senza tanti problemi.
Nel secondo parziale sestetto rivoluzionato e, nota positiva, il gioco non cambia. Voglia e determinazione ci permettono di condurre la partita per di più provando nuovi schemi e soluzioni diverse, ben comportandoci contro una formazione che, anche se oggi non ha giocato al meglio delle proprie possibilità, ha sempre ben figurato durante il campionato: 16-25 il punteggio.
Terzo set e squadra ancora una volta rivoluzionata, ma le avversarie sembrano sfiduciate e prive delle energie necessarie per una qualsiasi reazione, la partita procede stancamente ma con la consapevolezza di aver tagliato un traguardo prestigioso.
Bisogna continuare ad essere concentrate per affrontare nel migliore dei modi la doppia sfida di semifinale contro il Cascina, squadra che ha sempre dimostrato di avere grandi valori e da sempre la volontà..... di metterci i bastoni tra le ruote.
Un bravissimo a tutte, perchè oggi, avete dimostrato di essere una Squadra, una Grande Squadra.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie