26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news

UNDER 14 F ELSASPORT - Volley Club Cascinese 0-3 (17/25 13/25 11/25)

17-11-2016 15:50 -
Sara´ per la bella giornata, ma qui, nella palestra comunale di Ponte A Elsa, si respira un´aria serena e tranquilla. Oggi pomeriggio ultima partita del girone "P" per le nostre ragazze dell´under 14, incontro che delineerà la classifica definitiva.
Vincere è nelle nostre corde, vincere il girone ci permetterà di essere inserite con le squadre più forti (si saprà in settimana), questo deve essere lo stimolo per fare meglio, per impegnarsi a fondo perchè solo in questo modo si potranno raccogliere i frutti del lavoro fatto durante l´anno.
Inizio difficile, la poca concentrazione ed gli errori in zona centrale permettono alle nostre avversarie di portarsi in vantaggio, coach Viviani prende provvedimenti ed apporta delle modifiche che danno subito i risultati sperati. Riusciamo a fare nostro il set 25-17; tuttavia il gioco latita, sia nella fase di costruzione sia nella fase di finalizzazione.
Speriamo in un secondo set più divertente.
Entriamo sul terreno di gioco più concentrate; una maggiore continuità ci permette di comandare le operazioni in tutte le zone del campo.
L´ultimo set è pura formalità.
Molti errori da parte delle nostre ragazze.Non è stata una bella partita: abbiamo vinto, la differenza in campo è stata netta, ma si può e si deve fare di più, non ci sono alternative se vogliamo essere attori di una bella pallavolo. Tuttavia godiamoci il primato in questo mini girone.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie