20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News

Torna in campo l'under 14, sfida al vertice per l'under 13

25-02-2022 16:43 - News
Sono tre le partite che vedranno scendere in campo le formazioni biancoverdi. Si comincia sabato 26 febbraio alle 15:30 quando, finalmente, l'under 14 di Elisa Viviani scenderà di nuovo in campo contro il Dream Volley Blu. Una trasferta sempre ostica quella di Pisa, a maggior ragione adesso che coincide anche con il ritorno in campo dopo un lungo periodo. La Metaltubi dovrà recuperare subito il ritmo partita per cercare i tre punti e restare così al comando della classifica.

Domenica 27 febbraio alle 9:30 per quanto riguarda il campionato under 13 la Farmacia Savorani sarà impegnata nel big match di Calci. Sarà la sfida fra le prime due della classe e servirà una grande partita per cercare di aver la meglio sulle forti avversarie.

Ultima gara, ma solo in ordine temporale, quella dell'Under 16 targato Twins Bar che disputa il playoff di consolazione ricevendo la visita dal Labronica Volley. Nel ranking finale le ragazze di Pietrini hanno chiuso al 36esimo posto, ad un soffio dalla qualificazione ai playoff per il titolo, sarebbe importante vincere per cercare quanto meno di confermare questo piazzamento
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio

cookie